Il Bambolotto Cicciobello compie 50 anni. Ora ti chiede di offrirgli un bianchino al Bar o di passargli il telecomando in poltrona.

Muore suicida l’uomo gatto, gli uomini topo ballano.

Topolino compie 80 anni. E’ in pensione e sta guardando i lavori in corso a Topolinia.

Scontro tra Alfano e Bersani. Capita, uno dice di venire da sinistra, l’altro da destra e invece arrivano entrambi dal centro.

Elettricità? Si produce con la pipì. Sopratutto le donne che la fanno 220 volt al giorno.

Ho cazzeggiato troppo, ora se Dio vuole comincio a far qualcosa. Diooo, dioooo? Non risponde, continuo a cazzeggiare.

Ho sorriso alla vita e lei ha risposto con uno sbadiglio.

Nella mia vita precedente insultavo Barbara D’Urso nella sua vita precedente

Nella mia vita futura devo ricordarmi di non dire che nella mia vita precedente probabilmente ero un cazzeggiatore.

Ho l’autostima talmente alta che quando ho visto di non essere nella lista dei 12 uomini più sexy della terra ho pensato di esser un alieno.

Mengoni che fa la cover di Gaber “Destra-Sinistra” può andarsene affanculo in tutte le direzioni.

Nella mente c’è anche arte non riproducibile. Alcuni pensieri nascono e muoiono lì perchè uscendo perderebbero la loro bellezza.

Imparare a camminare all’indietro. Per poter guardare il passato senza aver paura del futuro.

