-Ieri sera son uscito con la gente che si muove, quante cose che san fare! Parlano, saltano, cantano, è divertente. Dovrei farlo più spesso.

-Ieri sera la vita non mi sorrideva e allora ho bevuto un’altra birra. A fine serata la vita voleva far sesso con me.

-Ieri sera ho conosciuto una ragazza vestita così bene che ho deciso di non spogliarla. Ok, ho preso il due di picche.

-Non ho dormito da solo. Son arrivate due modelle fighissime mentre dormivo e se ne son andate prima di svegliarmi, adorabili!

-Stamattina due misteri incredibili. Ho perso il gatto in un appartamento piccolissimo, e il mio divano ha iniziato a miagolare.

-Non trovo il mio gatto ma è inutile continuare a cercare, sarà lui a trovare me. Un pò come l’amore. Non so che centri ma mi suonava bene.

-Stamattina son conciato così male che l’unico posto in cui potrebbero farmi un caffè sarebbe un centro di prima accoglienza

-L’amore richiede riservatezza. Ma se non ce l’ha fatta il capo della CIA allora son cazzi.

-Il passato non torna, il futuro arriva sempre. Nella mente il passato torna, il futuro non arriva mai. E nel presente non so che cazzo fare.

-Mi confermate che le coppiette che al ristorante non si parlano tutta la sera in realtà stan comunicando telepaticamente?

-“Chi ha lasciato chi?” -“E’ stata una decisione presa di comune accordo da lei”

-Da piccolo ero intrattabile perchè avevo il triciclo una volta al mese

-Ero indeciso fra due piante quale fosse la più bella, poi ho chiesto a una scimmia perché lei è del ramo.

-Ora basta, a volte sto così tanto tempo sul Pc che poi devo riimparare a camminare.

-Torno a vedere la gente che si muove

