“A volte vorrei parlare anche io di figa come gli altri, ma sul fantasy non vado fortissimo”

Le uniche anime gemelle che io conosca son le tette.

Per me la donna non è vero che “basta che respiri”. Sembreró schizzinoso ma non deve avere un respiro nè troppo affannoso nè accelerato.

C’è una mia amica che s’è messa tanta terra in faccia che sta passando da “truccata” a “sepolta viva”.

Ho un’amica così malata di Shopping online che nei mesi in cui gli arrivano in ritardo “le sue cose” dà la colpa al corriere.

-Oggi passerò l’intera giornata a selezionare attentamente le mie corteggiatrici. Che palle, cosa faccio oggi?

Cerco la donna che fa per me. Che io son pigro.

Mi piace la ragazza della porta accanto. Questo finchè potrò permettermi l’Hotel di Miss Italia.

-Una ragazza s’è incazzata perchè non posso uscire(Oggi ho la partita, domani twitter e dopodomani facebook). Io però quando lei aveva la sua laurea mica gliel’ho fatto pesare.

Amo le ragazze con le tette grosse perchè fanno il caffè più buono. O continuiamo a far finta che i Bar con le tettone non siano più pieni???

Da quando c’è la fruttivendola gnocca ho scoperto che mi piace la frutta, prima lavorava in farmacia e mi piacevan le medicine. Speriamo non la assumano alle pompe funebri.

Stasera dovevo uscire per una cena pizza e birra con un’amica, ma lei ha paura di ingrassare. Allora prenderemo un aperitivo con birra e pizza.

Di solito non si chiede l’età ad una ragazza, allora per rompere il ghiaccio le ho chiesto il peso.

Mi concederò alla donna dammela che capirà il significato nascosto di questa frase

Tette tette tette sguardo tette tette tette (c’era un errore ma non ve ne sarete accorti perchè il cervello tende ad escludere il superfluo)

Ore 19.01 spogliata -19.02 inizio preliminari -19.50 inizio trombata -21.00 fine trombata -21.02 ringraziamenti. E’ l’ANSA da prestazione.

Geloso? Io? E poi di cosa, che tutti i tuoi Ex son morti per cause ancora da chiarire.

Non puó funzionare tra di noi. Non ci intendiamo in coppia a briscola, figuriamoci in un futuro assieme.

Ormai le donne non mi scaricano nemmeno più, se proprio vogliono mi guardano in streaming.

Mi mollano tutte, credo di avere l’Ex-Factor

  “E’ la mia parola contro la tua, ma tu sei donna quindi hai ragione”

