-Ho risolto la questione regali mandando affanculo i 3 amici che mi mancavano, purtroppo non mi veniva in mente nessuna idea decente.

-Con la crisi meglio fare regali utili, peró vaglielo a spiegare a mio nipote di un anno del mio buono da 10 ore di Babysitting.

-Il momento piu bello dello scambio regali è stato quando ho abbracciato una mia amica tettona per avermi regalato boh

-Per Natale vorrei andare al cinema ma Lo Hobbit è troppo lungo, non c’è la versione tagliata? Lo Bobbit?

-Son arrivati gli Zii, ora fan finta di esser amici, in realtà non si parlano dall’errore a briscola di un anno fa.

-Ho in casa una cuginetta di terzo grado della scala Richter.

-Alla messa della vigilia anche il prete è conscio della situazione:”La messa è finita, andate a bere”

-Ho sognato lo spirito dei Natali futuri che mi mostrava la radiografia del mio fegato fra qualche anno. Credo mi darò una regolata col bere.

-Io son fortunato, i Cannibali passano il Natale da soli perchè dopo il primo pranzo coi parenti non è rimasto più nessuno.

-Quest’anno mio cugino che fa l’attore non è potuto venire. A pranzo avremo la sua controfigura.

-Io sembro un barbone mentre i parenti hanno vestiti costosissimi. Sappiate che Gesù bambino è appena nato e già non è contento di voi.

-Le zie discutono su quale sia il dottore più bravo di Piacenza. Poi ne ho una tristissima che non puó dire la sua perchè purtroppo sta bene.

-Ho il cugino bancario megarealizzato idolo di tutta la famiglia che peró non sa giocare a briscola. Ahahaha, che sfigato incredibile!

-Ore 18:Io:”Scusa mamma, solo per info, questo è ancora pranzo o è già inizio cena?” Mamma:”NON LO SO”. Momento drammatico, si mangia per inerzia.

-Io:”Hai messo la foto su facebook?” -Cugino1:”Si, un attimo che devo taggare”. Mamma:”Il bagno è di là!”

-A briscola ho fottuto soldi al cugino bancario, a Monopoli ho stracciato quello immobiliarista. Fortuna che non ho un cugino becchino da sfidare.

-Per la vigilia abbiam mangiato un acquario, per Natale uno zoo. Ora ho paura che gli animalisti si vengano a prendere mia mamma.

-Vivo nel terrore che torni Babbo Natale e mi dica:”Mbeh? Chi è il ciccione dei due ora?”

-ll Natale è magico, mi si stringono i vestiti!

-Cristo, quanto cazzo sono ingrassato, sembro un armadio! Ah no, lo specchio è più in là.

-Zio è andato via bestemmiando per la briscola, la zia suora se n’è andata perchè ha sentito, gli altri perchè mancava uno per giocare. Evvai, si torna finalmente soli!