pulizlogo

Berlusconi dice di non avere il telefonino. Eppure ogni tanto riceve qualche squillo. (filipio)

Berlusconi:”Io non ho il telefonino”. A lui arriva il picciotto viaggiatore. (genio78)

Vedendo la faccia di Berlusconi ho avuto l’impressione che sia andato dallo stesso chirurgo plastico di George Clooney (gi_gi)

Berlusconi: “Che condanna ho addosso io?” Alfano. (zip)

Ma se Travaglio è così un mascalzone, perchè Berlusconi non lo candida? Mistero… (t3x)

“La moneta è un bene primario, come l’aria e come l’acqua” non esageriamo, allora anche la gnocca e Berlusconi ha ragione. (genio78)

Berlusconi: “Dell’Utri é una persona per bene, ha quattro figli. Ve lo giuro su di loro.” (t3x)

Berlusconi:”Nessuno ha combattuto la mafia al governo più di me.” Una sorta di guerra tra clan (sofino)

Berlusconi in festa, gabbato lo Santoro. (filipio)

Berlusconi pulisce la sedia usata per Travaglio. Dai residui di placenta. (filipio)

Berlusconi-Santoro 3-0 e palle al centro. (gi_gi)

Santoro: “Essere condannati per diffamazione è normale”. OK, era l’autogol che mancava per chiudere la partita. (gi_gi)

Berlusconi non ha il telefonino. Preferisce le cornette. (gi_gi)

Berlusconi è talmente fuori dalla realtà che potrebbe governare solo a Narnia o a Terabithia.  (genio78)

Se son in crisi i muratori Bresciani che durante la pubblicità han costruito 3 case la situazione è grave. (genio78)

Berlusconi ha reso duro il carcere ai mafiosi. Facendo arrestare Lele Mora. (t3x)

Berlusconi:”Io non ho nessuna condanna”. La nostra invece sei Tu. (genio78)

Finalmente Travaglio,speriamo partorisca. (enzofilia)

Gli unici Innocenti da Santoro sono i tubi delle impalcature. (t3x)

Travaglio parla delle donne di Berlusconi. L’intervento durerà più del solito. (sofino)

Berlusconi ha contribuito al mantenimento delle mantenute. (utopia)

Berlusconi: Questo Paese è ingovernabile. Votatemi! (zip)

“Non ho mai pagato una donna per farci l’amore”. Le pagava per credere di averlo fatto. (giuly)

Non ho visto tutta la trasmissione ma ho l’impressione che alla fine Santoro voterà per Berlusconi. (gi_gi)

Sovranità monetaria all’Italia. Il ritorno alla monarchia mi sembra una bella idea. (gi_gi)

Santoro: 68.8% di tasse sulle imprese. Ancora un piccolo sforzo e almeno ci si diverte. (gi_gi)

Berlusconi: “Ragazzi, non fatevi infinocchiare da questi…”. Ha la prelazione. (giuly)

Berlusconi:”La magistratura è malata”, ha la magistratologia.  (genio78)

Berlusconi s’è girato verso mia mamma in cucina e le ha dato della criminale comunista. Ora è andata a letto piangendo. (genio78)

Sull”Ho tanto bisogno di guadagnare” di Berlusconi un “Vaffanculo” s’è alzato all’unisono su tutta la penisola italiana.  (genio78)

Giulia Innocenzi:Il Times intitoló “Scaricate Silvio”. Da iTunes, a soli 0,79 cent.  (genio78)

 

