Sto organizzando un torneo per Telepatici, per le iscrizioni:             . (Genio78)

Volevo iscrivermi a un Torneo di Perditempo ma non ho trovato il tempo per farlo. (@AlbertHofman72)

Sto organizzando un torneo di pazienza, le iscrizioni chiudono fra 10 anni. (Genio78)

Volevo partecipare ad un torneo per costruttori di utensili ma non sono capace di fare una sega. (@FABRIZIOFERRI69)

Volevo ogranizzare un torneo per refusaotri ma si sono isrcitti solo dsilessici. (@Swiffer79)

Volevo organizzare un torneo per cuochi ma non è stato possibile perché tutti volevano fare i primi. (@Mcastaldo)

Sto facendo un torneo di cerchi con la mente e nonostante la gravità permanente, ho appena vomitato sul mio sfidante. (@CeciliaSeppia)

Sto organizzando un torneo per squillo, le iscrizioni sono a porte chiuse. (@iBlulady)

Volevo organizzare un torneo di Solitario, chi non si iscrive? (Genio78)

Volevo organizzare un torneo per geni ma non ho grosse idee.  (@Tallaaa)

Volevo iscrivermi a un torneo di baseball ma il mio allenatore dice che non ho le basi per farlo. (utopia)

Volevo organizzare un torneo per alcolizzati ma non c’ho fegato per farlo! (@GambinoFede)

Volevo organizzare un torneo per maghi, ma son spariti tutti (@salsaemerende)

Mi era venuto il pallino di iscrivermi a un torneo di bocce. (@antonioliveri)

Voglio organizzare un torneo di originalità. L’ha già detto qualcuno? (@cluedoardo)

Chi va a ritirarmi il premio del torneo di pigrizia? (MangiaBinari)

Organizzo un torneo per stitici, ma ho paura che faccia cagare.                  (@GiampaoloBalena)

Organizzo un torneo x tossici… Mi raccomando dosate i partecipanti (@SickCanu)

Sto organizzando un torneo per egoisti. Ma voi non potete partecipare. (@euforia_nera)

Organizzo un torneo per quelli con personalità multipla. Anzi,sto da sola che è meglio. Che figata! Una stronzata,davvero. (@Fspleen)

Vorrei organizzare un torneo per castrati ma non so se ho le palle per farlo. (Genio78)

Sto organizzando un torneo di calcio. Giusto il tempo di fare la premiazione di quello di sodio. (Filipio)

Organizzo tornro per indecisi…forse, non lo so, ci penso. (@SaraBellagio)

Sto organizzando un torneo in rima, iscrivetevi quanto prima. (@mauriziom80)

Sto organizzando un torneo di improvvisazione. Adesso fate quel che vi pare. (@Macchessegrullo)

Volevo iscrivermi a un torneo per sani di cuore ma non ce l’ho fatta per un soffio. (Genio78)

Sto organizzando un torneo di suspence, se vuoi partecipare chiama lo 02… (@Giulioskies)

Sto organizzando un torneo di stronzaggine. Iscrizioni aperte. Iscrizioni chiuse. Ho vinto, ho vinto! (Genio78)

Organizzo un torneo di bocce. Aprite Instagram, il primo che ne trova un paio vince! (@Raffaele9791)

Si organizza un torneo di scarabeo per sole donne: le iscrizAAAAAAAAAAAH CHE SCHIFOOOOOO!!!  (@davideazn)

Sto organizzando un torneo per quelli che si sono rotti le palle di leggere dei tornei che organizzate. (@ChiaraDiGiorno)

FINE TORNEI

E io che volevo partecipare a un torneo per ritardatari l’ho già vinto, allora??? (@EssEnzA_S)

