twettegole
Questo post è pubblicato ai sensi della quota pari opportunità del blog “Molto Humor per Nulla”.

Pare però che, per la stessa legge, si debbano mettere nel post anche alcune battute maschili.

UOMINI

So cosa vogliono le donne: tutto. Non era difficile. (MdB)

“Bella quella ragazza”. “No, è troppo costruita: se avessi le sue tette, il suo culo e mi truccassi sarei più bella io”. (UomoScrivania)

Ahhh, e io che pensavo che #twettegole fosse un hashtag edile..(Alberto de Lupis‏)

DONNE

#twettegole, un corso di sopravvivenza (federica cavone ), un gruppo di auto-aiuto (utoepia)

Trovarsi

Sono sicura che prima o poi l’uomo giusto arriverà… certo che se chiedesse indicazioni farebbe prima! (ChiaraDiGiorno) ‏

“Gli uomini? Immaturi, egoisti, insensibili, pigri, inaffidabili e superficiali”. “Già. E almeno ce ne fosse qualcuno libero. (Lia Celi) ‏

Le mie relazioni sono come i mobili dell’ikea: le metto insieme da sola e durano al massimo due anni. (ChiaraDiGiorno)

Capirsi

“Dobbiamo parlare” (Stiamo per accusarvi, non rispondete. Così vi potremo accusare anche di stare zitti). (Maria Teresa D.) ‏

Quando una donna chiede qualcosa, è sempre una domanda retorica. (utoepia)

L’uomo con cui stavo trovava che fossi opprimente e che cercassi di controllarlo o così ha scritto in una mail ad un suo amico. (ChiaraDiGiorno) ‏

Sesso e figli

Le dimensioni non contano. (Ahahahahahahah) (Maria Teresa D.)‏

Una volta ho provato a pensare come un uomo. Ma mi distraevo a guardarmi le tette. (utoepia)

Però, è anche vero che, se mi ostino a rimanere eterosessuale, un motivo ci sarà. (Laura (fu Adassa)) ‏

Il mio ragazzo non capisce perché non voglio avere un bambino. Dice che lui lo vuole! Lo vuole! Lo vuole, Lo vuole, ecco! (ChiaraDiGiorno) ‏

 Mariti ed ex 

Scherzi a parte, lo ammetto: sono stata fortunata ad incontrare mio marito, lo amo tanto. (fatto,ora abbassa la pistola). (giuliana guizzi) ‏

– Quel giorno dovrò essere bellissima. – Ci sarà anche il tuo ex, vero? (Chaos Of Trouble)‏

Donne & donne

E’ bello avere un’amica cui raccontare tutti i più intimi segreti. Delle altre. (Lia Celi)‏

Le donne usano molto il total look nero, non è un caso, ma perché tra noi, più che confidenze spesso sono confessioni. (ChiaraDiGiorno) ‏

Favole

Ho sempre sognato un principe che mi portasse nel suo letto a castello. (utoepia) ‏

Ma la “principessa sul pisello” pensavate fosse una favola per bambini? É che noi agli uomini dobbiamo spiegare così le cose. (Lady Zeta)‏

*******

In amore gli uomini giocano sempre il due di picche, ma si dimenticano che le donne sono il banco. Quello vince sempre. (Chiara Di Giorno e utopia)

SPAZIO PUBBLICITARIO

Maria Teresa D. ‏ … #tweetegole è meraviglioso

