-Di chi é figlia la figlia di Paolo Berlusconi ? (Enzofilia)

“Fare le fotocopie non è facile”(Cit. Luna Berlusconi, consiglio d’amministrazione del “Giornale” ) (Genio78)

Luna Berlusconi:”Fare le fotocopie non è facile”. Ho capito, niente davanti e dietro per lei…(Genio78)

Luna Berlusconi:”Credo tantissimo nel matrimonio, infatti mi son sposata 2 volte e chissà mai, magari verrà una terza” (Genio78)

Luna Berlusconi non vuole approfittare del suo nome. Quindi fate attenzione ad attaccarla altrimenti lo dice allo zio (Gi_Gi_To)

Fra un’ora a Le Invasioni arriverà Alex Schwarzer ma conoscendolo facciamo mezz’ora va.(Genio78)

A l e x   S c h w a z e r , l’ho scritto giusto senza doparmi (Gi_Gi_To)

– Belen:”So leggere e so scrivere”. Ahah, cazzo è pure simpatica! (Genio78)

“Belen, di quanti mesi sei?” -” 29 settimane”. -“Tuo figlio invece?“(Genio78)

Belen dice che è fortunata. Lo dico anche io che ha un bel culo.(Gi_Gi_To)

“Belen, tuo figlio ti fa compagnia tutto il giorno?” -“No, ogni tanto esce e poi rientra in pancia per riposare”. (Genio78)

Belen stasera ha 2.2 sulla faccia e 2.4 sulle tette.(Enzofilia)

Belen sarà pure bella ma non ho nessun scompenso a guardarla su La tette. (Genio78)

-Arisa arriva in bianco, è simpatica come una cambiale. (Gi_Gi_To)

Comunque io su Arisa un pensierino quasi quasi lo farei. E il pensiero è:” Mi fa schifo” (Genio78)

