Scuse

Festeggerei San Valentino domani, ma devo portare in salvo l’antico vaso…  (Gillyan) ‏

Festeggerei volentieri San Valentino ma faccio parte della giuria demoscopica di Sanremo. (Martina B.) ‏

Vorrei festeggiare San Valentino ma il mio guru di internet mi ha detto che è mainstream, e non voglio mi si abbassi il klout  (Martina B.) ‏

Ci sono ancora uomini che usano come scusa la frase “Non festeggio San Valentino perchè la nostra festa è tutti i giorni”? (uto e pia) ‏

 Cenetta a lume di candela

Lui dice che è meglio se non usciamo a San Valentino che è già a cena con sua moglie e questo potrebbe rovinarle la serata.  (ChiaraDiGiorno) ‏

Vorrei uscire a cena con te amore ma Berlusconi ha detto che i ristorante son tutti pieni  (Genio78)‏

Non festeggio San Valentino perché fuori si mangia da schifo (Stefano Baglio )‏

– Amore, per San Valentino ti porto a cena fuori. – Guarda che te la do comunque. – Beh, allora ritratto. – Ed io pure. (Gabriele Martelloni)

Io domani esco a festeggiare. Altrimenti le mie amiche pensano che io e il mio uomo siamo in crisi. (Rachelle)

Consigli

 Per San Valentino consiglio un paio di manette: lo leghi al letto, butti le chiavi, esci con le amiche (Fede) ‏

Uomini single!! Oggi ve la faccio io la fidanzata. Avanti coi regali!! (FemmeMilan) 

S. Valentino è come la campagna elettorale: belle promesse, tutto rose e fiori e poi torna la stessa solfa. (giuliana guizzi)

L’amore è come i soldi: mai puntarli tutti su un unico investimento. (Lord lne) ‏

 Dubbi

 Pensavo fosse amore, invece era una mail di meetic. (MarikaColSucchin) ‏

Ma, gli scambisti, lo festeggiano in gruppo San Valentino? (Laura (fu Adassa)) 

Ricordatevi che ama voi ma scopa un’altra.  (ManuZizzyBaffuta) ‏

Lui: l’amore è solo un’invenzione della perugina. Lei: ok, allora il sesso è solo un’invenzione della Hatù.  (UomoScrivania) ‏

San Valentino è gioia per lei e insofferenza per lui… un pò la sintesi di come sarà il loro matrimonio.  (Massimo Riva)

 Regali

Il mio ex era talmente tirchio che mi regalava i bacini perugina.

(I bigliettini) me li dovevo scrivere da sola (Cetty D. )

Ti ho regalato il fiore più grande che conosca e tu… cosa mi sa dire: “Carciofi?!?” (Purtroppo)

“Cara, ti regalo qualcosa per S.Valentino?” “Ma va, lascia stare”…provate a lasciar stare…provate..  (JollyRoger) ‏

Single

L’anno scorso a San Valentino lui non si è presentato così ho festeggiato da sola con SanBuca. (ChiaraDiGiorno) ‏

Dai vi ci vedo bene ad alzare i vostri fidanzati per le orecchie a mo’ di coppa dei campioni, oggi. Mitici! ❤ (•Chiara) ‏

L’ultima volta che ho passato San Valentino con una ragazza pensavo ad un’altra. Ora le penso entrambe (Banda Della Bandana) ‏

La donna della mia vita lo festeggia con l’uomo della sua vita (V) ‏

donne-e-diamanti-22

*******

Amore, buon San Valentino! Vanto, vento, lenta, onta, noti, note, tino, te. (uto e pia)

Vorrei esprimere la mia totale solidarietà agli uomini perché qualunque cosa sceglieranno di fare sarà quella sbagliata.  (Federica)

 Conclusioni

Per le donne è S. Valentino, per gli uomini è giovedí. (Mandy S) ‏

SPAZIO PARI OPPORTUNITA’ PER GLI ACCOPPIATI

Scusate se non faccio l’alternativa come voi ma a me piace San Valentino e lo passerò romanticamente con il mio moroso.

Persone sole e depresse che scrivono tweet e stati cattivi per ovvie ragioni. (LiceBi‏)

Immagine di filippo cirino ‏Un demente è per sempre…

Titolo ideato da Chiara di Giorno