Se a qualcuno fosse sfuggito che giorno è oggi, ve lo ricordo io: è venerdì. Giuly

Per l’8 marzo Trenitalia offre biglietti gratis alle donne. Non vedo l’ora che arrivi la “Festa del Terrone” così posso viaggiare anch’io senza pagare! filipio

1000x460_festa-della-donna_2 (1)

Non vogliamo le pari opportunità, ce le guadagniamo da sole. Senza regali. utopia

Otto marzo. Massimo otto e un quarto. George Clone

Oggi più che mai il mio pensiero va a voi… spogliarellisti in preda a quell’orda di assatanate… filipio

Auguri a tutte le donne e solidarieta’ ai proprietari dei locali dove loro festeggeranno. enzofilia

Nonostante la cosa che in bagno è meglio che vadano in coppia ammetto che senza di loro non potrei mai vivere. Auguri ai miei reni! Genio78

Un pensiero a chi l’8 Marzo è felice: Fiorai, ristoratori, spogliarellisti… ZIP

Uomini vs donne 1X2?. La parità in casa è spesso un miraggio. utopia

Giusto per dare una dimensione adeguata a questa ricorrenza: ricordatevi che bisogna fare gli auguri anche alla Bindi. filipio

Il gesto migliore che un uomo può fare per rendere omaggio alle donna, è provare anche per un solo istante ad essere come lei. P.S. fate attenzione ai commenti, c’ho il ciclo. sofino

W la sesta della donna! la festa della gonna! No dai, la testa della donna. Genio78

La prova che la festa della donna è una festa maschilista, è anche nella scelta del fiore: un ramo con delle palline attaccate. Giuly

Molte donne trascorreranno la serata dell’8 marzo in macchina. Nel vano tentativo di parcheggiare. Giuly

Cavallo nel ragù, feci nella torta… e poi sono io che non so cucinare?  utopia

Mia figlia che mi chiede quando è la festa dell’uomo, mi dimostra che non è ancora tutto perso. Giuly

Oggi festeggio le donne, tutte. Quelle con le palle le festeggio tutti gli altri giorni. Auguri GiGi

Donne come la Boccassini hanno doppie anche le palle! enzofilia

Una donna contesta dicendo la stessa cosa che sta dicendo un uomo solo per il gusto di avere sempre ragione lei. utopia

Oggi la Fiat omaggia le donne con i sensori di parcheggio gratis.La genialata e’ di Lapo. enzofilia

Posso comprare un’ auto nuova già graffiata che così non mi sento in colpa di essere io a fare il primo graffio? utopia

Non rispondete, se qualcuno oggi farà gli auguri alle donne intelligenti e simpatiche. utopia

Ci sono giorni in cui sarebbe meglio restare a letto, se non fosse che ci ritrovi la tua compagna. Oggi, 8 marzo è uno di quelli. Ti alzi cercando di non fare rumore, urti immancabilmente lo spigolo del letto procurandoti una frattura scomposta alla tibia e trattieni a stento le lacrime. Solo fino a quando con una voce da oltretomba lei ti chiede: “Già in piedi?”. Rispondi : “No, soffro di sonnambulismo” e lei di rimando: “Non lo sapevo”. Venti anni di convivenza buttati al vento, ti verrebbe voglia di risponderle “mavaff……” ma ti trattieni, non vuoi rovinarti la giornata. La sfiga di nascere l’8 marzo ti perseguita dal primo giorno di vita. Ti prendono per il culo fin dalle elementari, perchè festeggiare il proprio compleanno nel giorno della festa della donna può lasciare delle cicatrici indelebili. Ti fai forza, vai in cucina, prepari il caffè, lo metti sul fornello e ti fermi a pensare a cosa ti attende da lì a vent’anni. Dopo dieci minuti guardi il caffe e dici “Cazzo, se accendo il gas forse esce prima”. Ormai è tardi, rinunci al caffè, lo prenderai al solito Bar sapendo già cosa ti aspetta. Quello stronzo del barista e delle tue amiche ti faranno trovare una torta mimosa con scritto sopra: Auguri Loredana. Ed il ciclo della vita ti rompe ancora di più le palle.……………..……..….………………GiGi

