Ho visto Giorgio
che consultava con ardore
ne ho visto un altro
che più giaguari non ha.
Nessun governo mai,
ti può ferir di più
di un grande puffo
che ti spezza il cuor…
Dieci saggi per me,
posson bastare!
Dieci saggi per me
voglio dimenticare
governi tecnici da
creare
e partiti rossi
sui quali contare
dieci saggi per me!..
solo per me….
Uno lo voglio perche’,
sa bene contare,
uno lo voglio perche’
ancor non sa cosa vuol dir l’onore
uno soltanto perche’…
ha governato tutto tranne me…
dieci saggi così,
che dicon solo di si!!!
Vorrei sapere
chi ha detto?
che non governo piu’
senza te,
Grillo!
quello e’ proprio matto
perche’..
forse non sa
che posso averne uno
per il giorno,
uno,
per la sera
pero’ quel Grillo mi conosce perche’,
ha detto una cosa vera!
dieci saggi per me!
dieci saggi per me!
dieci saggi per me!
pero’ io governo per te!
pero’ io governo per te!
pero’ io governo per te!

