Incontro tra coetanei.
-“Mi son sposato,ho due bimbi, una casa e lavoro alla Nasa, tu?”
“Io pensavo di dar tutto sul finale”

-“Mamma sei andata alla visita all’Amplifon?”
“Non so dove sia il tuo iPhone”
-“Ok, a posto così”

“Di dove sei?”
” Trieste!”
-“Qual buon vento ti porta?”

-“Quanti anni hai?”
“35”
-“Secondo me li porti male”
“Ok, ma non saprei dove appoggiarli”

-“Saliamo da te?”
“Ho le mie cose”

-“Mica te le rubo”

-“Che lavoro fai?”
“Il grafico”
-“Figo!”
“Boh, stacci te appeso tutto il giorno”

-“Mi son laureata in economia con una tesi sulla corruzione”
-“Grande! con quanto?”
-“1000 euro”

-“Deve andare nel Gruppo B, Padiglione C, Stand R, Banco 14f ”
-“Azz, e dove trovo una mappa?”
-“Nel Gruppo A, Padiglione F…”
-“Vaffanculo”

-“Hai la fidanzata?”
“Da favola!”
-“Ah, è gnocca?'”
“No, c’era una volta”

-“Ti amo”
“Dillo con un fiore”
-“Ti amo garofano”

-“Ti amo”
“Taci, taci che m’è successo anche a me una volta…”

-“Ti amo”
“Detto da un amico fa veramente piacere”

-“Mi piaci una cifra!”
“Che bello, grazie!”
-“Lo zero”

-“A’ SVENTOLAAA”
“Io? Grazie!”
-“No, le tue orecchie”

-“Ti vorrei far brillare”
-“Come una stella?”
-“No, come una bomba”

-“Mi interessi tanto”
“Tanto quanto?”
-“Boh, Tan 10,5% e Taeg 9,6%”

-“Sto una Pasqua”
“Sei Felice?”
-“No, sembro un uovo”

-“Non sto più nella pelle!”
“Sei emozionato?”
-“No, son grasso!”

-“Grazie Don!”
“Prego”
-“Non avevo dubbi”

-“Pronto, posso parlare col dietologo?”
-“Un attimo, attenda in linea”
-“Scemo, fossi stato in linea non avrei chiamato”

-“Avrei bisogno di una spalla su cui piangere”
-“Piangi sulla mia, lo sai che sono una tua amica”
-“Col cazzo, è per quello che piango”

-“Non mi consideri, sei troppo concentrato sulla partita”
“Ma figuriamoci, lo sai che io ti amMONISCILOOOOOO”

