Un grazie a tutti coloro che hanno twittato con #SonoSaggioPerchè

SonoSaggioPerchè quando indico la luna gli altri la guardano. GiGi

SonoSaggioPerchè vado ancora a votare dopo tutto questo @KateEatCa

SonoSaggioPerchè 44 gatti in fila per sei con il resto di 2 li faccio unire compatti senza il resto di 2 @Taniuzzacalabra

SonoSaggioPerchè io valgo.
Firmato. l’alluce.   AdryAna

SonoSaggioPerchè so’ ignorante. L’accento è sbagliato. @Sissetta80

SonoSaggioPerchè sono circondato da incapaci. @SatirSfaction

SonoSaggioPerchè vecchio non mi si addice. @donlione1

SonoSaggioPerchè devo dare un senso ai miei capelli bianchi. @Bat_Enzo

SonoSaggioPerché non so perchè (cit.)  @saturninox

SonoSaggioPerchè conosco le leggi del mondo e te ne farò dono @MaialiNelCielo

SonoSaggioPerché mi lecco le dita e non godo solo a metà.  elmorisco

SonoSaggioPerché faccio credere di essere un esperto facendomi vedere impegnato.  @a5trus0

SonoSaggioPerchè la gente crede che io sia saggio.  @postofisso2012

SonoSaggioPerché #ècolpaditwitter @140caratteracci

SonoSaggioPerchè è un hashtag di merda.  @LadyColomba

SonoSaggioPerchè prima di andare in bagno controllo se c’è la carta igienica.  @postofisso2012

SonoSaggioPerché riesco sempre a incolpare gli altri. elmorisco

SonoSaggioPerchè non so di non sapere. @dondindan

SonoSaggioPerché chi fa da sé fa per 35 saggi @ValB2911

SonoSaggioPerchè conto fino a 10 prima di dire stronzate incredibili @MaialiNelCielo

SonoSaggioPerché leggo il bugiardino dei medicinali. elmorisco

Letta: “SonoSaggioPerché ho nominato 35 saggi invece che 40: altrimenti sai quante battute con Alì Babà?” @cartacolorata

SonoSaggioPerchè so che meglio perdere uno partita sei zero che sei partita uno zero. @VujaBoskov

SonoSaggioPerchè sono un fottutissimo Jedi.  @badmonta

Sonosaggioperchè voglio essere tra gli ultimi.
è li che sto bene pic.twitter.com/8mZE3XFHaO @LuXifera

SonoSaggioPerchè ho la barba lunga.  @_Pamic_

SonoSaggioPerché non accetto caramelle dagli sconosciuti.  elmorisco

SonoSaggioPerché mi faccio sempre una bella sforchettata di fatti miei. @urielebunny

SonoSaggioPerchè non mi fido di chi si considera saggio. @postofisso2012

SonoSaggioPerché sono completamente d’accordo a metà con me. elmorisco

Sonosaggioperché non ho mai capito il senso delle canzoni di Tiziano Ferro.  @Taniuzzacalabra

SonoSaggioPerchè prima della ceretta faccio sempre lo scrub.  @tata_nini

SonoSaggioPerché non mangio mai il formaggio senza le pere. @rabendeviaregia

SonoSaggioPerchè quando indico la luna, continuano a guardarmi il culo. @FABRIZIOFERRI69

SonoSaggioPerchè uso parole che nessuno capisce. @ClaudioFantuzzo

SonoSaggioPerchè non mi faccio mai tirare dentro in questi giochini di merda. @CPrestori

SonoSaggioPerché non son poesia. @GledisSidelg

SonoSaggioPerchè riconosco una persona deficiente. Generalmente una persona deficiente frequenta persone deficienti. La gente. Odio. @neandertaliano

SonoSaggioPerchè guardo solo film western. @ClaudioFantuzzo

SonoSaggioPerchè ho convito tutti i miei amici a regalarmi i loro libri di Fabio Volo e Federico Moccia.
Per il falò sulla spiaggia.  @dondindan

SonoSaggioPerché Ghedini è il mio avvocato. @MarleyBrandy

SonoSaggioPerchè quando ho fretta uso la macchina di mio nonno. @davide_adami

SonoSaggioPerchè frugandomi nel naso ho scoperto tracce di cervello appiccicate al dito. @mentitaspoglia

SonoSaggioPerchè alla mia ragazza offro da subito un’aspirina e se mi dice che non ha mal di testa non ha scuse per non trombare. @PicVale

SonoSaggioPerchè riesco a ridere anche nella sfiga
Eh no, allora sei folle
E quale sarebbe la differenza ?  @badmonta

SonoSaggioPerché gli accenti li conosco pure io ma non rompo i maroni.  @mentitaspoglia

SonoSaggioPerchè non uso la parola saggio per il suo contrario. @m4gny

SonoSaggioPerchè convivo in armonia con persone che non condivido… @gioanina

SonoSaggioPerchè se ho sonno dormo, se ho fame mangio e non faccio mai le due cose assieme. @MaialiNelCielo

SonoSaggioPerchè mi lascio saggiare da te. @atrapurpurea

SonoSaggioPerché prima di un appuntamento passo in farmacia. @stupido_cupido

Quante parte di me ami? Fammi il saggio! SonoSaggioPerchè. @vancinimaria

SonoSaggioPerchè meglio comprare 6 chili di mele a uno euro che uno chilo di mele a 6 euro. @VujaBoskov

SonoSaggioPerchè non mi sono mai iscritto ad un partito. @OssiaLaura

SonoSaggioPerchè mi mangio l’uovo oggi e organizzo il furto della gallina domani! @LarcItaliano

SonoSaggioPerché copio le idee ma le chiamo “citazioni”. elmorisco

SonoSaggioPerché siamo un paese di Santi, Poeti e… Saggi. Gli eroi sono finiti. @FemmeMilan

SonoSaggioPerchè è l’unica professione in cui i posti di lavoro aumentano.  filipio

SonoSaggioPerchè Ho spento la tv. @silvia_ciu

SonoSaggioPerchè ho sposato una donna saggia. @SalvaBorrelli

SonoSaggioPerchè ho creduto al Saggio Fassino quando disse: “Grillo? Faccia un partito e poi vediamo quanti voti prende”. @MaledettoXVI1

SonoSaggioPerchè mi sono stancata di dare il cattivo esempio…è così faticoso!! @WandaPardini

SonoSaggioPerchè l’assaggio. @RaF9791

SonoSaggioPerchè lo dice la mamma. @wheelchair00

SonoSaggioPerchè  interagisco solo con twitstar. @DasyDaniela

SonoSaggioPerchè tutto quello che scrivo è farina del mio sacco. @maurosalza

SonosaggioPerchè lascio sempre a casa la carta di credito… @ciufforosso

SonoSaggioPerché non ho bisogno di bestemmiare. Mando affanculo elegantemente. @DasyDaniela

SonoSaggioPerchè riesco ad essere coerente e credo nella questione morale. @Danilo_Proietti

SonoSaggioPerchè non pretendo di risolvere problemi esistenziali. @blackbart6996

SonoSaggioPerché ve li buco sti saggi.  enzofilia

SonoSaggioPerchè ho capito che 35 saggi sono un’altra truffa. @pinaviviano

SonoSaggioPerché indico la Duna, mentre lo stolto la compra. filipio

SonoSaggioPerché ritwitto e non stellino solamente. @fra_fuma

SonoSaggioPerchè sto attento. @soulista

SonoSaggioPerchè sono io! @MarcoDeBonis

SonoSaggioPerchè non seguo @Fabiovoloo. @keccastar

SonoSaggioPerché dopo aver stretto la mano a un politico mi conto le dita.  elmorisco

SonoSaggioPerchè io ci metto le virgolette, ma le idee son di altri. @vinkweb

SonoSaggioPerché conosco per quale motivo la gallina scuote la testa verso l’alto dopo che ha bevuto. elmorisco

SonoSaggioPerché perché non so perché … @MenteSaggia

SonoSaggioPerchè non credo alle minchiate dei politici e dei presunti saggi. @MarcodallaSarde

SonoSaggioPerchè non faccio battute di caccia, ma battute di cacca. AdryAna

SonoSaggioPerchè non riesco a dire si a Valsoia. @BottegaDisagio

SonoSaggioPerchè saggia sembrerebbe un invito. Giuly

SonoSaggioPerchè non guido mai prima di bere. @EnricoBattist

SonoSaggioPerchè mi sento come se dicessi cose interessanti, ma poi realizzo. @donlione1

SonoSaggioPerchè non ho comprato un gatto da quando ho aperto l’account di Instagram. @ilgioker

SonoSaggioPerchè stolta non posso essele, con tutta la ginnastica che ho fatto. Giuly

SonoSaggioPerchè m’hanno sbagliato il nome sulla maglia. filipioBL_snMICQAAHlKB

SonoSaggioPerchè guardo da che parte tira il vento prima di sputare in faccia a qualcuno. GiGi

SonoSaggioPerché da piccolo i miei traslocarono 12 volte ma li ho sempre ritrovati. @GaspErCarbonaro

SonoSaggioPerchè il tubetto del dentifricio lo spremo dal fondo. @AnnaCunsolo

SonoSaggioPerchè scopo con la saggina. @FABRIZIOFERRI69

SonoSaggioPerchè il lavoro sporco lo fanno gli altri. @iserni

SonoSaggioPerchè quando devo muovere critiche, non guardo in faccia a nessuno. Uhm… Forse non sono così saggio. @yariformentini

SonoSaggioPerchè giro con il certificato che dimostra la mia negatività al papilloma virus. Giuly

SonoSaggioPerchè dico all’ultimo di chiudere la porta. GiGi