Tag

, , , , , ,

Il Papa nomina 95 beati. Sostituito il comodino.

Attivista anti-gay interrompe Nadal e Ferrer. Protestava contro il doppio fallo.

Usa: bimbo di 4 anni spara al Papà. Edipic fail.

Su facebook ci controllano. Ecco perchè mia mamma mi insegue con una webcam e una cravatta.

La Turchia non riconosce l’Europa. E sì che è quella senza Burqa.

Tecnicamente possibile il trapianto di testa. Ma il cross dev’essere preciso.

Giocano a Badminton da parte a un cadavere. A Goodminton non sarebbe successo.

Valentino Rossi ha due milioni di follower su Twitter. Ma si stanno avvicinando…

Dolce e Gabbana condannati a un anno e otto mesi. Ora sarà difficile fare coming-out.

Usa: uccide la sorellina a colpi di Wrestling. La strigliata di Obama sulle armi è servita!

Londra: dopo 60 anni chiude l’ufficio segnalazione UFO. “Non esistono prove di intelligenza extra-britannica.”

Miccoli accostato alla Malavita. Ma la Juve segue anche Tevez.

Il Brasile scende in strada. Tutte le sere nelle nostre periferie.

Verona, bimbo di sei anni fa arrestare i ladri in casa sua. Diocàn, ho perso l’aereo!

L’Unesco protegge l’Etna. Cocco di magma…

Sollecito: mi sento in romanzo di Kafka. Che paragone di Merfda…

Arriva la pillola per i malati di shopping. Io voglio quella rosaaa!!!

Il Papa prende il caffè alla macchinetta. All’Osteria del Vaticano non lo fanno più entrare.

